Pronta a “correre” la macchina rossoblù

Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest

E’ pronta a correre, la macchina rossoblù. Dopo il rodaggio delle scorse settimane, le marce iniziano a salire: l’intero Settore giovanile è partito, con uno staff rinnovato e grande entusiasmo. Sono iniziati i campionati nel weekend, con nove sfide che hanno visto in campo i nostri Allievi. Si è alzato il sipario sulla Scuola Calcio, con un bel gruppetto di bambini classe 2014, 15, 16 con la loro magliettina di Puchi, un format sempre più coinvolgente che da mercoledì prossimo si svolgerà a Seseglio e che vedrà anche il “bis” al sabato a Novazzano. Ed ha iniziato a colorarsi di rosa lo stadio di Balerna, con la prima decina di bambine che hanno sposato il nuovo progetto sul calcio femminile e con la prospettiva a medio termine di iscrivere una squadra a un torneo o campionato ufficiale. In rampa di lancio anche il progetto Asilo del calcio per i baby classe 2017.

Insomma, il pieno di benzina è stato fatto. Adesso non resta che schiacciare sull’acceleratore, senza mai perdere il controllo.

“Siamo pronti, abbiamo allestito squadre di qualità, uno staff importante, nuovi progetti interessanti, vogliamo valorizzare i nostri giovani, nei quali crediamo molto”, sottolinea il Direttore tecnico (e pilota) Simone Bombardieri.

#AvantiChiasso #ChiassoMiPiace

Iscriviti alla nostra newsletter

Riceverai avvisi e comunicazioni. Eventi, risultati dei match…