Fiocco rossoblu e tanti progetti al via: nasce il Piano “Chiasso Mi Piace”

Nuovo Responsabile Amministrativo
Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest

In campo e fuori. Negli uffici e nel territorio. Il Settore giovanile del FC Chiasso è pronto a mettere una marcia in più. Per “sgommare” verso una nuova stagione da protagonista grazie alla potente benzina rappresentata dalla passione e dai valori, ma anche e soprattutto da nuove persone, idee, progetti.

Il piano strategico si chiama “Chiasso mi Piace”.

“Vogliamo investire sui nostri ragazzi, sui nostri allenatori, sulla nostra grande community rossoblu – sottolinea il presidente Marco Armati -. Per questo, stiamo svolgendo un’operazione di rafforzamento dello staff a 360 gradi, e abbiamo in cantiere tanti progetti per ampliare l’offerta formativa, di qualità, per tutti coloro che amano giocare a calcio e le loro famiglie”.

Sul fronte prettamente tecnico, sempre sotto la regìa del Direttore Simone Bombardieri, ecco il rinnovamento dello staff e l’inserimento di giovani calciatori di prospettiva, con il coinvolgimento del territorio. E una sempre più capillare azione di ricerca e sviluppo della metodologia più efficace per far crescere i giovani rossoblu.

L’area sportiva prevede numerose novità, che verranno presentate nelle prossime settimane: le collaborazioni con i Club della zona, l’avvio della sezione femminile, la creazione di un progetto innovativo di “Asilo del Calcio” per i bambini di soli 3 anni, una leva per accogliere tutti i piccoli calciatori del territorio che vogliono entrare nel magico mondo rossoblu fatto di gol, sudore, amici e sorrisi.

L’area organizzativa ha visto l’ingresso di un nuovo acquisto: Luca Luisi, 24 anni, laureato in Economia Aziendale con specialistica in “Management dello Sport ed Eventi Sportivi” alla Liuc di Castellanza. È lui il nuovo Responsabile Amministrativo e Gestionale. E anche sul fronte della comunicazione è work in progress un piano di rilancio.

#ChiassoMiPiace #AvantiChiasso

Iscriviti alla nostra newsletter

Riceverai avvisi e comunicazioni. Eventi, risultati dei match…