Festa di Natale rossoblù – 2019

natale-2019-giovanili-fc-chiasso
Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest

Cari Ragazzi e Ragazze,
Cari Genitori,
Cari Allenatori ed Istruttori,

FC Chiasso ed il suo settore giovanile, quest’ultimo condiviso con FC Morbio e SC Balerna hanno il piacere di invitarvi a trascorrere una piacevole serata insieme a tutti i giocatori, ai loro famigliari, agli allenatori, ai dirigenti ed agli amici tutti per festaggiare il Natale Rossoblu.

La festa di Natale si terrà sabato 21 dicembre 2019 al Palapenz di Chiasso La serata, che prenderà inizio alle ore 17 con un ricco aperitivo, proseguirà con la cena e dj set. Vi sarà una parte ufficiale, intercalata da musica, giochi e piacevoli sorprese.

La cena (trofie al ragù oppure trofie ed uccelli scapati e buffet di dolci/panettone) sarà offerta a tutti i ragazzi tesserati e agli allenatori, mentre per gli accompagnatori e per gli ospiti il prezzo è fissato a CHF 20.- per trofie con uccelli scappati e a CHF 10.- per trofie al ragù, bevande escluse.

Nel corso della serata verranno consegnati gli “Awards 2019” a un/a giocatore/trice e ad una squadra che nel corso dell’anno si sono distinti e non solo per ragioni calcistiche e ad un personaggio particolarmente meritevole.

Le iscrizioni, che dovranno pervenirci entro e non oltre lunedì 16 dicembre 2019 (alle ore 18.00), potranno avvenire inviando una E-mail all’indirizzo segretariato@giovanilifcchiasso.ch rispettivamentente consegnando il tagliando di iscrizione in calce, indicando il numero ed il nome degli accompagnatori, direttamente ai vostri allenatori.

 

Vi aspettiamo numerosi e avanti Chiasso.

Il Comitato

 

Scarica il modulo d’iscrizione ->

Iscriviti alla nostra newsletter

Riceverai avvisi e comunicazioni. Eventi, risultati dei match…