28/29 Febbraio Allievi C – a Sciaffusa per la fase finale del Torneo Indoor

Copia di post fc chiasso (1)
Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest

I ragazzi di Mister Bombardieri, dopo essersi aggiudicati la qualificazione al Torneo della fase preliminare a Cadempino, saranno nel prossimo fine settimana impegnati il 28 e 29 Febbraio 2020 a Sciaffusa per la fase finale del torneo.

Una due giorni di calcio futsal dove le giovanili FC Chiasso hanno preso parte anche l’anno scorso. Quest’anno il programma consisterà in una colazione allo Stadio Riva IV, il venerdì mattina prima della partenza da Chiasso con il pulmino della società, per poi giungere nel pomeriggio a Sciaffusa, e come attività extra calcistica pomeridiana abbiamo pensato ad una bella gita alle cascate, per poi giungere in hotel per il pernottamento.

Il giorno seguente avrà inizio il torneo. 

Le due migliori squadre e le dieci migliori squadre del terzo posto, si qualificano per i sedicesimi di finale. I rossoblù saranno nel girone con FC Champel, FC Pratteln B e WC2..

Il 7 e 8 Marzo 2020 sarà la volta invece dei nostri allievi 2009 e 2011; qualificati anche loro durante le fasi preliminari.

Un ottimo risultato insomma per tutto il nostro settore giovanile, dove vedrà quest’ anno ben tre squadre alla fase finale di questo fantastico torneo – Torneo Indoor Master Sciaffusa.

 

Forza Ragazzi…Forza Chiasso!

#vivilcalcioconoi

Iscriviti alla nostra newsletter

Riceverai avvisi e comunicazioni. Eventi, risultati dei match…